eventi Camper & Bike

Che cosa rende una idea vincente oltre all’originalità? Sicuramente la passione e possiamo affermare con certezza, che quella a noi non manca. Per questo nel tempo, Camper & Bike è diventata sempre più grande, coinvolgendo a diversi livelli ormai tutta Italia. Oggi la rosa di proposte è piuttosto variegata e se sono in aumento con la bella stagione coloro che optano per una passeggiata alternativa sulle due ruote nei dintorni di Roma, un vero successo sono gli eventi organizzati a bordo del camper T2.

Se fino ad una manciata di mesi fa potevamo affermare che il servizio più richiesto era il matrimonio, organizzato seguendo esigenze e gusti degli sposi e sempre più spesso “a tema”, adesso moltissime sono le richieste che abbiamo ricevuto anche per l’apericena, una soluzione interessante per chi vuole godere del tramonto su un magico scorcio della Città Eterna e gustare degli sfiziosi stuzzichini. Questo non prima di aver scattato qualche foto con un protagonista assoluto che è il nostro camper vintage.

Le cene romantiche sono sempre una sorta di ciliegina sulla torta, perché è fantastica la luce che illumina gli occhi della persona che ha la fortuna di ritrovarsi, a sorpresa, a festeggiare il proprio amore in giro per la Capitale, prima di gustare i nostri piatti in completa solitudine. Le pietanze oltre ad essere genuine non sono mai scontate e questo ci teniamo a precisarlo. Vengono utilizzati prodotti di stagione, per creazioni culinarie frutto di una grande esperienza nel campo della ristorazione dello staff di Camper & Bike. Noi comunque non ci fermiamo qui: le nostre proposte sono in continuo cambiamento e se adesso è il momento di sfruttare i nostri sconti in arrivo, mille idee ci frullano per la testa e potrebbero diventare realtà entro l’estate. Per cui non perdeteci di vista: condividiamo insieme una passione e facciamola diventare sempre più grande.

Photo Credit: Camper & Bike