Vi abbiamo raccontato di Alessandro e Silvia e del loro recente aperitivo romantico con tanto di tour a Roma. Una sorpresa che lui ha voluto fare alla sua bella per il compleanno. Un modo per due ragazzi che non sono originari del Lazio, per scoprire di più la città. Si, perché come sapete, noi non ci limitiamo a qualche stuzzichino, ma prima vi portiamo in giro per il centro storico cittadino alla scoperta del meglio della Capitale. Al tramonto è stato uno spuntino piuttosto sostanzioso quello che abbiamo offerto ai nostri ospiti, con immancabile cornice romantica.

Ricordiamo ancora una volta che la specialità di Camper & Bike, è anche quella di farvi divertire e rilassare a bordo degli ormai storici T2, fuori produzione e da noi completamente restaurati. Una alternativa piuttosto originale e per l’occasione alla festa a sorpresa di Silvia, se così la possiamo chiamare, sono stati invitati anche i genitori e il fratello, perché certi eventi si festeggiano con i familiari più stretti. Insieme a loro anche noi che ci siamo divertiti a scattare qualche foto ricordo di questa coppia tanto simpatica e affiatata. 

Negli ultimi tempi i nostri camper vintage sono stati protagonisti di mille avventure, ma la nostra più grande soddisfazione è quando ci chiamano delle coppie o dei gruppi di amici per festeggiare eventi importanti. Abbiamo pensato a realizzare incontri a sorpresa, compleanni, feste di nozze a tema, cene informali aperitivi e cene romantiche. Del resto, anche se ormai conoscete le “formule” che utilizziamo, nulla vieta che possiamo anche personalizzarle a seconda delle vostre esigenze e gusti. Quel che è più importante per noi, è rendervi felici per qualche ora e continuare a scrivere il modo alternativo, la storia di questo mezzo davvero unico che comunque non passerà di moda mai e che continua ad essere amatissimo e non solo dai collezionisti.