Il nostro camper d’epoca si è rifatto il look, ma solo per il periodo estivo. Nelle scorse settimane, soprattutto se siete di Roma e dintorni, lo avrete visto esposto nella galleria commerciale di Parco Leonardo, non lontano dall’aeroporto di Fiumicino. Del resto, ve lo diciamo da tempo che noi di Camper & Bike, siamo sempre in prima fila, dei veri protagonisti e lo confermiamo senza paura di apparire presuntuosi. Il T2 è ormai fuori produzione e i nostri sono stati risistemati di tutto punto, tanto da essere stati utilizzati per la produzione di film, ma anche in spot pubblicitari o come splendida location di matrimoni e cene romantiche. A luglio e agosto, però, sorpresa: chi si recava in giro per negozi al centro commerciale, poteva vederlo con il suo aspetto colorato: tutto palme e spiaggia.

Non è finita qui: il sabato e la domenica, si spostava con degli animatori presso i stabilimenti balneari di Ostia Fregene e Fiumicino per promuovere il centro. Inutile dire che il successo è stato assicurato e l’attrazione faceva girare tutti i turisti e i cittadini presenti. In coda per scattare una foto si sono messi in tanti e per noi, ovviamente, è stato un grandissimo piacere. 

Ennesima trasformazione dunque, per il pulmino, che cambia più travestimenti di una star. Questa volta il suo verde lucido si intravedeva solamente, mentre imperavano delle pitture tipiche estive e, al centro, sulla fiancata, la scritta “Parco Leonardo on the beach“. Una iniziativa divertente e particolare che ci è piaciuta subito e quando ce l’hanno proposta abbiamo accettato immediatamente. Prossimi appuntamenti del nostro camper vintage? Segreto, ve li sveleremo a breve, con effetto sorpresa. Intanto, avete già prenotato con noi la vostra apericena o la vostra cena romantica? Per tutte le occasioni, poi, possiamo scegliere insieme come personalizzare il vostro evento e renderlo davvero unico a bordo di quattro ruote che in giro non si trovano proprio più.