compleanno con camper & bike

Donne e motori, nel senso che sono sempre più spesso proprio le esponenti del sesso femminile ad innamorarsi delle quattro ruote, soprattutto quando non si parla di vetture qualsiasi, ma dei camper d’epoca. A dimostrazione del fatto che è spesso “l’altra metà del cielo” la regina del buongusto su strada, questa volta noi di Camper & Bike, passiamo a raccontarvi la storia di Claudia, anzi di Alessandro e Claudia.

camper & bike compleanno a sorpresa

Innamorata pazza del marchio Volkswagen, per una volta, ha ricevuto una graditissima sorpresa dal suo compagno che ha contattato noi. Abbiamo deciso insieme di organizzare una serata a sorpresa di compleanno, indovinate un po’, a bordo del camper. Il tutto, ovviamente con un tour di Roma. Per questo evento abbiamo collaborato con “RomaNo the bus” che si occupa dello stesso settore e complice, finalmente una bella giornata, prima del crepuscolo siamo andati in giro nella Città Eterna.

 

roma camper & bike

Come potete vedere dalle foto, abbiamo scelto gli scorci più noti e romantici perché la Capitale ce lo permette e se agli sfondi da favola mettiamo accanto i nostri furgoncini, ovviamente, il compleanno diventa speciale. Mancava qualcosa ovviamente: il cibo. Abbiamo pensato pure a quello, perché un aperitivo non deve essere uno stuzzichino frugale ma in grande stile. Come più volte vi abbiamo detto, noi veniamo da una lunga esperienza nel campo della ristorazione e alle ottime pietanze, preparate in modo genuino e con prodotti di stagione possibilmente, ci teniamo molto. Inutile dirvi che l’evento è stato un piccolo successo per questa bellissima coppia e abbiamo due nuovi amici. Sì perché ci hanno promesso che torneranno a trovarci e noi li aspettiamo al più presto.

alessandro e claudia camper è bike

Photo Credit: Camper & Bike