Vi abbiamo parlato più volte della nostra chicca: le cene romantiche a bordo del furgone vintage T2. E’ altrettanto vero che potrete richiedere delle serate non solo per coppie di innamorati ma anche a tema, a seconda dell’evento che volete festeggiare. Noi, ovviamente, con il nostro camper arancione siamo pronti a proporvi una serie di ore magnifiche, non prima di avervi fatto vedere o scoprire se non abitate in città, le meraviglie di Roma. Si ma quanto costa una alternativa di questo genere?

Dopo aver dato una occhiata alla nostra proposta, al tour che non faremo mancare, alle foto e al menù genuino e con prodotti di stagione potrete restare da soli di fronte allo sfondo serale offerto dalla Capitale a godervi il vostro momento. Il tutto per un costo totale di 350 euro. La serata avrà inizio alle 20:30 e terminerà alle 24. A Roma è veramente di tendenza e ultimamente continuiamo a ricevere richieste di fidanzati, ma anche di coppie sposate da lungo tempo o di amici che vogliono fare una sorpresa ad una persona importante. Non possiamo che essere felici di questo e ci mettiamo subito al lavoro con la stessa attenzione che dedichereste voi stessi ad un evento unico.

La cena si conclude in linea di massima verso le 23:30 e sul furgoncino vintage si continua un veloce giro prima di tornare a casa e di lasciarvi ai ricordi di quanto appena vissuto. Se vuoi saperne di più basta contattarci. Puoi trovarci sul sito o telefonare al numero 338-5664142 o sempre sulla pagina web compitale il form presente per essere ricontattati il prima possibile. In qualunque stagione arriveremo noi a colorare di originalità i vostri momenti importanti che siano matrimoni, fidanzamenti o semplicemente una serata in giro per Roma con una cena compresa. La più richiesta resta la cena romantica che rappresenta un regalo alternativo e unico degli ultimi mesi tra innamorati.