cena roma sul camper

Una storia d’amore a lieto fine, anzi un legame che è nato proprio sotto il nostro sguardo complice, quello tra Corrado e Francesca. Sì, siamo stati i “Cupido” dell’occasione e non ci dispiace affatto. Tutto è iniziato quando lui ci ha contattati, raccontandoci della sua voglia di stupire una ragazza e provare in modo un po’ diverso a farle capire che da tempo è interessato a lei. Voleva essere speciale, romantico e farle comprendere che non stava scherzando. Potevamo noi non prendere sul serio questa bellissima proposta?

cena a bordo camper & bike

Come al solito ci siamo ingegnati per creare l’atmosfera, a cominciare dal menù che doveva non appesantire i protagonisti della vicenda, ma accompagnarli attraverso le fasi di una vera e propria dichiarazione d’amore. Prima fase, invitare Francesca e non farle sospettare della magnifica serata che l’aspettava. Insomma, qui è intervenuto anche Corrado che non poteva permettersi un rifiuto. Lei ha accettato e noi siamo andati all’appuntamento con il nostro camper T2 color arancio, perfettamente ristrutturato e curato nei dettagli all’interno.

corrado camper & bike

Abbiamo iniziato il nostro giro in camper nei luoghi simbolo di Roma mentre ancora era giorno e fino al crepuscolo i nostri due amici hanno osservato il meglio della Città Eterna, parlando e divertendosi come due vecchi conoscenti. E’ dunque arrivato il momento della cena e noi, dopo aver servito i nostri due ospiti speciali abbiamo lasciato loro il tempo di parlare un po’. Missione compiuta comunque perché al nostro ritorno tra Francesca e Corrado è scoccato il primo bacio. Per noi, invece, è stato il tempo di scattare qualche foto a ricordo di questa splendida avventura dei quali siamo stati, ancora una volta, promotori e un po’ protagonisti. Che dire: viva l’amore, viva la vita e i nostri camper sempre on the road per raccontarvi altre storie.

Photo Credit: Camper & Bike