Ci sono mille modi per comunicare il proprio sentimento alla persona amata, ma quella della cena romantica è sempre una sorpresa ad effetto che, nel tempo, si è arricchita di alternative sempre più originali e indimenticabili. Che ne direste di un bel camper d’epoca come insolita location di qualche ora serena e non convenzionale? La moda dell’anno, che sta conquistando Roma e che noi siamo in grado di proporvi nella sua formula più completa, è appunto quella di una cena a bordo di un furgoncino vintage, nello specifico di una delle Volkswagen T2 in nostra dotazione. Immaginate di non sapere come festeggiare il compleanno del vostro compagno, o di voler ringraziare in modo particolare la donna della vostra vita. Cosa potrebbe esserci di più inaspettato di un giro panoramico della Capitale, prima di iniziare a gustare dei piatti di alta cucina di fronte a quegli scenari notturni che solo la Città Eterna è in grado di regalare?

Il tour con cena romantica a bordo di un furgoncino storico anni 70 della Volkswagenoggi non più in produzione, per cui piuttosto raro, è personalizzabile a seconda delle esigenze della coppia. L’appuntamento sul camper d’epoca è al crepuscolo per avventurarci tra scorci da film, monumenti dal fascino immortale, fino a sentire quell’atmosfera che solo Roma può regalare e in grado di farvi innamorare ancora di più. Per i turisti che vogliono conoscerla più a fondo, per chi abita da sempre qui e non la cambierebbe con nessuna città al mondo, è sempre emozionante scoprire luoghi come l’Aventino, il Circo Massimo, il Colosseo, Piazza Venezia, il lungo Tevere,Piazza del Popolo e il Pincio, tanto per citare qualche nota peculiarità locale unica. 

Il giro turistico nel cuore di Roma a bordo di un camper d’epoca viene completato da una inaspettata sorpresa, almeno per uno dei due protagonisti della serata. Nel frattempo, mentre l’attenzione è catturata dai monumenti, noi prepareremo per voi una piccola suite con tutti i comfort e, soprattutto, una tavola imbandita di pietanze fresche e ricercate per una cena a lume di candela. Sotto le stelle di Roma, con musica di sottofondo, brinderete al vostro evento speciale o, semplicemente, alla vostra bellissima storia. Il menù della cena è a vostra scelta e subito dopo, via ancora in giro sul furgoncino vintage vostro per una serata a cercare i migliori scatti fotografici per immortalare il momento. Per maggiori informazioni si può chiamare il 338-5664142 e sbirciare nel sito a caccia di informazioni sempre aggiornate.