Vi abbiamo già raccontato della nostra specialità: regalarvi una serata indimenticabile a bordo dei nostri camper vintage. Visitare il meglio di Roma con i suoi monumenti e con dei percorsi storici artistici in parte personalizzabili è già di per sé una esperienza incredibile, anche per chi vive da sempre nella Città Eterna, ma non ha il tempo di scoprire i meravigliosi scorci della Capitale. Se a questo si aggiunge una serata romantica per la persona che sia ama, allora ci sono tutti gli ingredienti, per usare un gioco di parole, per trascorrere delle ore piacevoli da conservare nel cuore.

 

I nostri menù a bordo del camper d’epoca, poi, vi lasceranno senza parole. Pensate che dopo il tour vi ritroverete in uno spazio angusto a mangiare del cibo in scatola? Assolutamente no, con noi la serata non può essere che perfetta al centro per cento, come dimostrano pure le foto. Tanti anni nel settore della ristorazione ci hanno insegnato ad ottenere una perfetta mise en place e, soprattutto, a creare l’atmosfera servendo delle pietanze genuine e preparate con le nostre mani. Il vostro unico compito sarà quello di indicarci se ci sono dei prodotti che non potete assaggiare e aiutarci a preparare la sorpresa per la persona che volete stupire.

L’appuntamento di solito è verso le 20:30 e con il nostro furgoncino anni 70 della Volkswagen, allestito di tutto punto si partirà per un giro tra l’Aventino, il Circo Massimo, il Colosseo, Piazza Venezia, sul lungo Tevere, a Piazza del Popolo e risalendo per il Pincio in direzione Ponte Milvio. Dopo una breve sosta, saliremo di nuovo a bordo, passando a via della Conciliazione per ammirare San Pietro di sera e diretti al Gianicolo, luogo eletto degli innamorati. A questo punto arriverà l’ora della cena e, musica di sottofondo e piatti della tradizione italiana vi faranno compagnia, mentre noi ci allontaneremo per lasciarvi vivere al meglio la vostra esperienza, prima di un bel brindisi e delle foto di rito. Tutte le informazioni sul sito.