Un compleanno da festeggiare in modo originale? Qualche ora in compagnia della persona più cara fuori dai classici contesti? Stanchi della solita pizzeria o del consueto ristorante? Abbiamo noi la soluzione per voi e, siamo sicuri, vi lasceremo senza parole. Sono stati in tantissimi nei mesi scorsi ad aver apprezzato le cene romantiche a bordo dei camper vintage, che organizziamo curando ogni dettaglio, affinché sia un momento da non dimenticare.

Un inizio serata in giro per Roma, con i suoi scorci che già da soli riempiono il cuore sia se abitate da sempre nella Città Eterna, ma pure se avete avuto la fortuna di poterla visitare. In ogni caso, perché non essere originali e organizzare una sorpresa di sicuro effetto per la persona che amate? Per i tipi più esigenti niente paura, i tour con cena sono personalizzabili e se non gradite il menù standard, possiamo sempre riorganizzarlo insieme. Quello che vi garantiamo, sono prodotti freschi di stagione e genuini trasformati in ottime pietanze da mani esperte, da sempre inserite nel settore della ristorazione romana.

Una dichiarazione d’amore intensa a bordo del nostro T2 con una atmosfera quasi d’altri tempi, un autista pronto a farvi scoprire il meglio della Capitale prima di lasciarvi da soli a brindare e a consumare la vostra cena romantica. Appuntamento con il furgoncino anni 70 della Volkswagen alle 20:30, il luogo lo stabiliremo insieme e inizierà l’avventura. La sera invece si concluderà alle 24 con trattamento all inclusive. Quali sono i luoghi che scopriremo insieme? L’Aventino, il Circo Massimo, il Colosseo, Piazza Venezia, lungo Tevere, Piazza del Popolo e poi risaliremo per il Pincio in direzione Ponte Milvio. Ancora giungeremo  in via della Conciliazione per ammirare San Pietro di sera e diretti al Gianicolo, luogo eletto degli innamorati, da cui si può ammirare uno dei più bei panorami di Roma.