Un tempo c’erano le classiche rose e, per noi romani, le passeggiate mano nella mano con vista sul Tevere. Oggi, le alternative per dimostrare il proprio amore sono tante, ma al classico gioiello o alla serata in pizzeria, si possono sostituire sorprese assolutamente più originali e sicuramente maggiormente apprezzate. Il nostro amico Alessandro voleva qualcosa di speciale per la sua ragazza e, in attesa del suo compleanno, pensava e ripensava a come avrebbe potuto far spuntare un sorriso sul suo radioso viso. Ha poi visto Camper & Bike e ci ha contattati e allora con il nostro camper vintage abbiamo pensato a qualcosa di meno impegnativo della cena romantica, ma altrettanto particolare. Silvia dunque si è ritrovata a festeggiare gli anni, a bordo del nostro T2 per un tour della città con apericena finale.

Alessandro è milanese, ma da tempo lavora a Roma. Ha conosciuto questa città e sa come i suoi scorci a volte siano impareggiabili e valgono più di mille parole. Del resto, nemmeno lei è nata qua, ma la Capitale le ha sempre fatto un certo effetto. E’ arrivata nella Città Eterna con i genitori e il fratello. Abbiamo fatto mente locale sugli angoli più suggestivi che potevamo proporre e, sapete bene, sono tanti e abbiamo dato inizio alla serata dei due innamorati.

L’avventura per loro è iniziata con una piccola bugia di Alessandro a fin di bene. Le aveva, infatti, detto che avrebbero aspettato un taxi per uscire e, invece, la sorpresa non si è fatta attendere e ha visto noi. Camper & Bike, ancora una volta protagonista e abbiamo subito dato il via ad un veloce ma intenso tour che è piaciuto tanto ad entrambi. Per l’aperitivo veloce, invece, abbiamo scelto un luogo a 100m dalla fontana di Trevi. Ci siamo, poi, spostati a piazza Venezia, Pincio, Gianicolo con un fantastico Apericena concluso con torta e spumante.