camper t2

Il numero di appassionati di pulmini vintage in Italia è in continua crescita e, nonostante ormai sia fuori produzione, non esiste età o tipo di cultura che non permetta di confermare che il T2 in particolare, sia un vero protagonista della scena. Resistenza e linee perfette lo rendono una icona anche adesso e capita così che, mentre in giro per lo Stivale, in tanti ne abbiano acquistato e ristrutturato uno per tenerlo nel garage, a Roma rivive al suo massimo splendore grazie al lavoro certosino di Franco Felici, il quale ha risistemato i suoi in modo tanto perfetto, da farli sembrare nuovissimi.

Il camper Volkswagen conquista turisti e cittadini e così si rinnovano e si moltiplicano le proposte di Camper & Bike, per vivere un giorno a stretto contatto con questi gioiellini di quel periodo d’oro dove la qualità e la bellezza erano un must, anche nel settore delle quattro ruote. Nulla era fatto per “l’usa e getta”. Ogni cosa era destinata a durate, a fornire un servizio eccellente e ad avere anche un ottimo aspetto estetico.

Una delle proposte che piace davvero tanto è la cena romantica, ma nel tempo grandi apprezzamenti sono arrivati pure per l’apericena, l’aperitivo e l’immancabile tour. Roma al tramonto e un T2 che si sposta nel dedalo di strade della Città Eterna. Senza dubbio un contesto emozionante, perfetta conclusione di una vacanza da queste parti o semplicemente un giorno diverso per chi, correndo tutto il giorno, non ha più il tempo di apprezzarne l’unicità. I matrimoni restano un must, organizzati seguendo temi, decorazioni e location scelte con gli sposi. Se, invece, vi trovate fuori Roma, niente paura: ci pensiamo noi ad organizzare una giornata speciale, direttamente dalle vostre parti.