Sarà la crisi, sarà la voglia ritrovata di vivere in modo più sano, in un ambiente senza inquinamento, ma da qualche mese sembra che un po’ ovunque, la bicicletta cominci, finalmente, a farla da padrone. Un dato che notiamo in Italia, soprattutto al Sud, ma anche nel resto del mondo. Del resto sulle due ruote ci si allena e senza spendere grosse cifre in palestra, con il tempo avere un fisico tonico non è una chimera. Capita però che i ladri delle bike siano in continuo aumento e che puntino anche i mezzi dei vip. Ce la immaginiamo carica di brillantini e paillettes la bicicletta di Victoria Beckham, ma comunque sia la realtà davvero, la sua bici le è stata sottratta nelle scorse ore.

L’ex Spice Girls, moglie del noto calciatore David Beckham e madre di quattro figli, da sempre è attentissima alla linea e ci tiene ad essere elegante in ogni occasione tanto da distinguersi. Una delle sue ultime passioni era proprio la bicicletta, ma hanno pensato bene di farla sparire proprio nel cuore di New York, dal marciapiede sul quale si trovava. Al suo ritorno, l’amara sorpresa e la certezza che non basta essere dei personaggi noti per  non cadere nella trappola dei ladri. Questo, anzi, può rendere ancora più eccitante il furto.

Non è stata dunque risparmiata la bella cantante-stilista e allora come fanno oggi molti artisti, ha pensato bene di rendere pubblica la cosa e di pubblicare gli scatti in rete. Ora tutti i suoi fan sanno che dovrà ricomprare la bicicletta. Poco male per una persona con il portafoglio pieno come il suo, tuttavia è spiacevole innegabilmente ciò che le è accaduto. Un vero affronto che ha mostrato a chi la segue, con scatti che fanno vedere ciò che resta e la vettura della polizia che è subito intervenuta sul posto.